kerlite EXEDRA

Scaturita dalla passione per il marmo e da una scrupolosa ricerca condotta all'interno delle cave più note al mondo, la serie EXEDRA propone una selezione di sei marmi riprodotti in porcellanato ceramico ultrasottile kerlite. Questi marmi, realizzati con l'impiego dell'innovativa tecnologia a getto di smalto, si contraddistinguono per l'assoluta fedeltà all'originale e per la grande gamma di grafiche che rende pressochè impossibile l'accostamento di due pezzi uguali.

kerlite EXEDRA AMADEUS

kerlite EXEDRA AMADEUS

Ispirato da alcuni marmi mediorientali AMADEUS è una proposta originale di Cotto d'Este. Un intenso color grigio scuro, senza venature troppo marcate, per soddisfare le esigenze degli interior designer. Prodotto con tecnologia antibatterica Microban®.

kerlite EXEDRA CALACATTA

kerlite EXEDRA CALACATTA

Proposta in gres porcellanato ultrasottile kerlite, CALACATTA è realizzata con l'impiego dell'innovativa tecnologia a getto di smalto, caratterizzandosi così per l'assoluta fedeltà all'originale e per la grande gamma di grafiche che rende pressochè impossibile l'accostamento di due pezzi uguali. Prodotto con tecnologia antibatterica Microban®.

kerlite EXEDRA ESTREMOZ

kerlite EXEDRA ESTREMOZ

ESTREMOZ è l'alternativa ideale per chi desidera superfici chiare e raffinate. Prodotto in gres porcellanato ultrasottile kerlite, viene proposto in tre diverse finiture speciali : Naturale, Soft e Lux. Un rivestimento in porcellanato ceramico ultrasottile effetto marmo che riproduce fedelmente l'originale, grazie all'impiego dell'innovativa tecnologia a getto di smalto. Un prodotto unico al mondo anche per i formati proposti: 3 metrix1, 1metrox1 e 100x33,3 cm. Prodotto con tecnologia antibatterica Microban®.

kerlite EXEDRA MARFIL

kerlite EXEDRA MARFIL

Ispirato all'omonimo marmo estratto nel sud della Spagna, MARFIL è un limestone beige dal caldo tono avoriato, con tenui venature tendenti al dorato. Un marmo prezioso, classico e senza tempo. Prodotto con tecnologia antibatterica Microban®.

kerlite EXEDRA PULPIS

kerlite EXEDRA PULPIS

PULPIS è disponibile in tre varianti di finitura superficiale: Naturale, Soft e Lux, dove quest'ultima spicca per il riflesso semi-lucido. La versatilità e la facilità di utilizzo di kerlite, unite oggi anche a proprietà antibatteriche, rendono i marmi della serie EXEDRA il prodotto ideale come finitura superficiale di top da cucina, mobili, lavabi, porte e complementi d'arredo. Prodotto con tecnologia antibatterica Microban®.

kerlite EXEDRA TRAVERTINO

kerlite EXEDRA TRAVERTINO

TRAVERTINO è uno tra i più antichi e famosi marmi che ha reso monumentale l'architettura romana imperiale. Di colore paglierino con venature tendenti al nocciola, caldo e luminoso, Travertino ben si presta per soluzioni architettoniche classiche o contemporanee. Prodotto con tecnologia antibatterica Microban®.

il sito kerliteposa.it è di proprietà delle società:

FaPiR S.r.l.

Fa.Pi.R. S.r.l.

20841 Carate Brianza (MB) via Borsieri, 2
Telefono: 0362903191 - Fax: 0362804539
E-mail: info@fapir.it
Partita IVA 03070050962

kerlite® è un prodotto COTTO D'ESTE®
Fa.Pi.R. S.r.l. è VIP PARTNER di COTTO D'ESTE®